mercoledì 30 aprile 2014

21 vittoria, grande baldoria


Ciao Amici!Dopo quasi un mese pubblico le foto del mio compleanno,insomma,un tempismo perfetto!Però ci tenevo a condividere con voi alcuni scatti della giornata più importante dell'anno (a pari merito c'è il S.Natale chiaramente!). Per l'occasione ho scelto di indossare i soliti jeans neri (qui ve ne avevo parlato male,ma probabilmente era un difetto di fabbrica,infatti me li hanno cambiati subito e per ora durano!Incrociamo le dita!:P) e un crop top di Zara bianco stra figo!Era da tempo che ne desideravo uno e finalmente mi son decisa a comprarlo,chiaramente la scelta non è stata cosi rapida e ne sanno qualcosa i miei accompagnatori!Questo però mi ha fatta innamorare e penso che lo prenderò anche di altri colori :D
Come sapete e se non sapevate lo scoprite ora, amo i palloncini quindi si, la mia casa era invasa da mega-palloncini colorati e due numeri gonfiabili, non giganti come quelli dell'anno scorso, ma comunque mooolto carini!:D
Beh, amici, vi lascio alle foto!Un bacione



Hi guys!After almost a month I show you photos of my b-day!I know that I'm not in time, but I'd like to share with you some shots of the most important day of the year (tied for Chirstmas,obviusly!).
For the occasion I wore my black jeans (here I spoke bad of it, but probably was a manufacturing defect, indeed H&M changed it and for now it is still intact!:P) and a Zara crop top so beautiful!I love this kind of top and finally I decided to buy one....I fell in love with this one!
I also really love baloons and so my house was filled of many colors baloons and big number!Not giants like number of last yars,but so amazing!
So,friends, these are the photos!xx

Crop top: Zara
Jeans: H&M






Nessun commento:

Posta un commento